Lunedì 20 Settembre 2021 | 10:48

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

I 10 lettori fortunati

Battiti Live, gran finale a Bari il 29: ecco i vincitori del contest della Gazzetta

I nomi e le foto che hanno vinto i pass per il backstage del Radionorba Battiti Live di domenica 29 luglio a Bari. Vi spieghiamo anche le modalità di ritiro

BARI - Il gran finale dello show musicale itinerante di Radionorba sarà a Bari, domenica 29 luglio, in piazza Diaz. E proprio per l’ultima tappa di Battiti Live, la Gazzetta del Mezzogiorno, con un contest su Instagram, ha dato la possibilità a 10 persone di entrare nel backstage per conoscere tutti i protagonisti dello spettacolo musicale.

Ecco una gallery con i 10 fortunati vincitori scelti dalla redazione. 

In base al regolamento abbiamo votato le 10 foto che hanno indovinato gli artisti in ordine d'arrivo, eliminando i profili fake ed eliminando chi non aveva scritto una motivazione adeguata nel proprio post, ma che si è limitato a scrivere il nome dell'artista che voleva sul palco. Abbiamo escluso anche chi ha votato per più di un artista, andando contro le regole del contest. 

I vincitori, per partecipare all'evento, dovranno ritirare il pass alla sede della Gazzetta del Mezzogiorno in piazza Moro 37, Bari, nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28, dalle ore 15 alle 20, o domenica 29, dalle 15 alle 19, contattandoci preventivamente al numero 080/5470448. Tutti dovranno portare un documento di riconoscimento: chi ne sarà sprovvisto non potrà ricevere il pass. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie