Il re del rap italiano ha fatto impazzire il popolo della notte salentina sfoggiando una maglia giallorossa speciale, ovviamente con il numero 1 sulla schiena
Lunedì 18 Agosto 2025, 10:05
Serata esplosiva quella di ieri, domenica 17 agosto, alla Praja di Gallipoli, con un nuovo appuntamento del Sottosopra Fest che ha visto protagonista Guè, colonna portante del rap italiano. Insieme a lui, che per l'occasione è salito sul palco con una maglia del Lecce calcio, giallorossa, con il numero 1 e il nome Guè sulla schiena, in apertura il talento di Lorenzza, nuova protagonista femminile della scena nazionale.
Ma l'estate alla Praja è tutt'altro che finita. Questa sera, lunedì 18, saliranno sul palco Il Pagante, uno dei fenomeni 'discotecari' più forti degli ultimi anni, e Samuele Sartini. Martedì è il turno del rapper di Massafra Kid Yugi, tra i nomi più forti del panorama degli ultimi anni, e il producer Night Skinny, tra i principali artefici della nuova wave urban in Italia. Mercoledì 20 il party VidaLoca, poi giovedì 21 la notte si infiamma con i Meduza, dj italiani richiesti in tutto il mondo. Venerdì 22 Ludwig e il party BigMama, sabato grande weekend con il dj set di Lazza.
La settimana successiva previsti Albertino e Fargetta, Andrea Damante, Raul Dumitras, Side Baby, Tony Boy e molte altre sorprese.
foto Instagram Stories Praja/Sottosopra Fest