Sabato 06 Settembre 2025 | 23:27

Brindisi, perde il controllo della moto vicino ad una scuola: muore 22enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

E' accaduto in via Primo Longobardo vicino alla sede dell’Istituto superiore Ettore Majorana

Martedì 18 Febbraio 2025, 16:32

17:03

BRINDISI - Un terribile incidente stradale nel primo pomeriggio al quartiere Casale: un ragazzo di 22 anni è morto perdendo il controllo della moto. L'incidente si è verificato in via Primo Longobardo, all'altezza dell'istituto superiore Majorana: il 22enne ha perso il controllo della moto che ha proseguito la sua corsa per altri cinquanta metri ed è finita contro un'auto in sosta in via Napoli. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale dal personale sanitario del 118 ma è morto subito dopo l'arrivo al Perrino per le gravissime condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)