Sabato 06 Settembre 2025 | 15:34

Helen Mirren festeggia il Lecce in serie A e indossa la maglia giallorossa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Omaggio della moglie del presidente Saverio Sticchi Damiani all'attrice Premio Oscar, tra il pubblico del via del Mare

Lunedì 05 Giugno 2023, 07:43

09:50

LECCE - La sconfitta col Bologna non frena l'entusiasmo e la voglia di festeggiare. La Premio Oscar e vincitrice di tre Premi Golden Globe, ospite del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo del match Lecce - Bologna, è stata omaggiata dalla signora Marina Sticchi Damiani con la maglia del Lecce.

Grande entusiasmo dell'attrice che ha scelto il Salento come sua seconda patria. Anche lei ha voluto festeggiare la permanenza dei giallorossi in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)