BARI - Boom di presenze per l'inaugurazione di Primark nel centro commerciale di Casamassima: clienti in coda per un'ora per entrare nel primo store in Puglia. Il negozio di Casamassima aperto per la prima volta al pubblico questa mattina, rappresenta il 14° punto vendita in Italia e il quarto nel Sud Italia insieme ai punti vendita di Catania e Chieti, entrambi inaugurati lo scorso anno, e di Caserta, che ha aperto poco prima di Natale. Ecco le immagini del taglio del nastro.
L'apertura di Primark nel Parco Commerciale Casamassima segna un’ulteriore pietra miliare all’interno dell’ambiziosa strategia di espansione in Italia, con la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale.
“Il fatto che un marchio internazionale - ha dichiarato Giuseppe Nitti, sindaco di Casamassima - conosciuto e apprezzato, come Primark abbia scelto Casamassima e il parco commerciale per aprire una delle sue poche sedi nel sud Italia è molto importante. Perché dimostra che il nostro territorio è tenuto in grande considerazione anche a livello commerciale”.