Giovedì 23 Ottobre 2025 | 01:35

Torre a mare, allarme furti: entrano in casa mentre nell'altra stanza c'è la proprietaria

Torre a mare, allarme furti: entrano in casa mentre nell'altra stanza c'è la proprietaria

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A raccontarlo in un post sui social la figlia della signora che, terrorizzata, si è chiusa in una camera mentre i ladri rovistavano nel resto dell'abitazione

Giovedì 05 Dicembre 2024, 18:57

19:21

TORRE A MARE - Allarme furti in appartamento: «Chiudete bene casa, non solo quando uscite, ma anche se siete all'interno».
E' il messaggio che Paola Ferorelli ha lanciato su Fb in un gruppo dedicato a Torre a Mare.
Nel quartiere a sud della città, racconta il post, e precisamente nel residence Punta la Penna in via Grotta della Regina, intorno alle 19 e 20 si sono introdotti tre soggetti, dal volto parzialmente nascosto da un passamontagna.
«Dopo aver suonato il campanello più volte... In casa c'era mia madre che, influenzata era a letto e non è andata ad aprire. Probabilmente pensando non ci fosse nessuno, sono entrati».
Grande lo spavento della signora mentre sentiva i rumori che provenivano dal resto della casa. «Sono rimasti pochissimi minuti, forse perché si sono resi conto delle telecamere». Infatti sono molte le immagini che le telecamere nell'appartamento hanno registrato. «Erano in due, corporatura robusta, uno un po' più alto dell'altro, non ragazzini ma adulti e baresi veraci, abbiamo registrato le loro voci» conclude l'autrice del post. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)