Domenica 07 Settembre 2025 | 03:56

Bari, degrado allo stadio San Nicola dopo il match: bottiglie e rifiuti ovunque

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I residenti denunciano una situazione di sporcizia e incuria nei dintorni dello stadio e richiedono l'intervento dell'Amiu

Lunedì 05 Giugno 2023, 15:43

15:47

BARI - Bottiglie e rifiuti abbandonati nei pressi dello stadio San Nicola a Bari: a denunciarlo sono alcuni cittadini che lamentano una totale incuria dei luoghi dopo la partita disputata tra Bari e Sudtirol.

Nonostante siano passati già diversi giorni dal match, la situazione è ancora ingestibile. L'appello unanime dei cittadini che hanno scattato le foto è di ripulire immediatamente la zona: «Siamo abbandonati al degrado totale - lamentano i residenti - oltre all'inciviltà dilagante, ci domandiamo: l'Amiu dov'è? È tutto pieno di rifiuti il perimetro dello stadio. Bisogna intervenire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)