In Puglia e Basilicata
Cambio di look
14 Marzo 2019
Redazione online
Il Bari ha presentato stamattina al Teatro Forma le nuove maglie, in vendita da domani negli store convenzionati. Le tre nuove divise - bianca, rossa e blu - sono state salutate dall’intervento del presidente del club Luigi De Laurentiis: «Vogliamo creare - ha detto - una percezione alta e importante per il nostro brand. Oggi abbiamo un tassello in più per questa città».
Le nuove maglie sono state realizzate dallo sponsor tecnico Kappa.
«Penso solo alla serie D. Dobbiamo arrivare alla promozione matematica. Ragioniamo con tecnico e dirigenti solo sulla prossima partita. Per la matematica mancano 12 punti: dobbiamo raggiungere questo traguardo senza inciampare in lidi pericolosi. La D è la categoria più difficile, piena di insidie». Così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, alla presentazione delle nuove maglie del club in un teatro cittadino, ha commentato le prossime scadenze sportive della squadra.
«Ci piacerebbe - ha aggiunto - organizzare i primi di agosto un torneo. Poi allo stadio lavoreremo per portare uno show al fine di avere più tifosi possibile per festeggiare insieme. Finora abbiamo disputato un bel campionato. Qui abbiamo realizzato un bellissimo itinerario imprenditoriale e umano, in una città bella, pulita organizzata e piena di belle sorprese. E' stata una operazione fortunata». «Stiamo valutando - ha concluso - il prossimo ritiro, cercheremo di trovare la base migliore: avremo un bel ritiro senza perdere di vista la priorità di far godere dell’evento i tifosi. Dal prossimo anno avremo un settore giovanile organizzato, mi interessa anche un discorso di accademia giovanile per fidelizzare pro Bari il territorio».
(foto Luca Turi)
Altri contenuti dalla Sezione:
i più visti della sezione
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su