Domenica 07 Settembre 2025 | 00:48

Scuola Open Source

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

La Scuola Open Source

La Scuola Open Source

Martedì 22 novembre

Lunedì 21 Novembre 2016, 17:33

La Scuola Open Source si inaugura il 22 novembre all’Isolato 47, in Strada Lamberti 16, nel borgo antico di Bari. La mattina sarà dedicata alla presentazione dell’offerta didattica (metodologia e programma per i primi 3 mesi), del nuovo sito web della Scuola Open Source e ad una tavola rotonda con le realtà attive nell’ambito dell’innovazione sociale e tecnologica del territorio, per pianificare una strategia condivisa. Nel pomeriggio si svolgerà la presentazione del libro «La cultura in trasformazione» a cura di cheFare, edito da Minimum Fax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)