Giovedì 26 Maggio 2022 | 17:21

In Puglia e Basilicata

In cuffia

Basilicata, decolla il Volo dell’angelo

Basilicata, decolla il Volo dell’angelo

Ponte del primo maggio con un incremento del 25 per cento rispetto alla stagione pre Covid. Dal primo giugno riaprirà al pubblico anche la Via ferrata e tra luglio e agosto partiranno i laboratori di ceramica

09 Maggio 2022

POTENZA - La Regione Basilicata in collaborazione con la Gazzetta del Mezzogiorno divulgherà anche sul canale Spotify della Gazzetta e sul sito del quotidiano pugliese e lucano, una serie di podcast che raccontano le informazioni e le curiosità della Basilicata per tutti gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati sulla propria regione di provenienza, ma purtroppo vivono lontani da casa.

Basilicata, decolla il Volo dell’angelo

La sedicesima stagione del Volo dell’angelo si è avviata con i migliori auspici: il primo fine settimana di apertura dell’impianto ha fatto registrare un incremento del 25 per cento di presenze. Dal primo giugno riaprirà al pubblico anche la Via ferrata e tra luglio e agosto partiranno i laboratori di ceramica.

Nicola Valluzzi, sindaco di Castelmezzano, e Maria Cavuoti, sindaco di Pietrapertosa, illustrano tutte le novità in programma quest’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725