Domenica 07 Settembre 2025 | 04:57

Basilicata, decolla il Volo dell’angelo

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Basilicata, decolla il Volo dell’angelo

Ponte del primo maggio con un incremento del 25 per cento rispetto alla stagione pre Covid. Dal primo giugno riaprirà al pubblico anche la Via ferrata e tra luglio e agosto partiranno i laboratori di ceramica

Lunedì 09 Maggio 2022, 14:26

14:58

POTENZA - La Regione Basilicata in collaborazione con la Gazzetta del Mezzogiorno divulgherà anche sul canale Spotify della Gazzetta e sul sito del quotidiano pugliese e lucano, una serie di podcast che raccontano le informazioni e le curiosità della Basilicata per tutti gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati sulla propria regione di provenienza, ma purtroppo vivono lontani da casa.

Basilicata, decolla il Volo dell’angelo

La sedicesima stagione del Volo dell’angelo si è avviata con i migliori auspici: il primo fine settimana di apertura dell’impianto ha fatto registrare un incremento del 25 per cento di presenze. Dal primo giugno riaprirà al pubblico anche la Via ferrata e tra luglio e agosto partiranno i laboratori di ceramica.

Nicola Valluzzi, sindaco di Castelmezzano, e Maria Cavuoti, sindaco di Pietrapertosa, illustrano tutte le novità in programma quest’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)