TARANTO - L'afa e l'umidità asfissiante a Taranto non hanno impedito al danese Trentemoller, in Puglia per la sua unica data estiva in Italia con un live eseguito con la sua band, di infiammare la rotonda sul Lungomare della cittadina ionica. Un concerto dalle sonorità elettroniche e incalzanti che hanno arricchito con un sound tutto nuovo il primo concerto del Cinzella Festival.
Grazie alla giusta combinazione di musica internazionale, scelta di location suggestive, accoglienza calorosa e attenzioni nei confronti dei partecipanti, hanno permesso al Cinzella Festival - per la direzione artistica di Michele Riondino - di conquistare negli anni il suo pubblico, attirando spettatori di età varie da ogni parte d'Italia e d'Europa, diventando un autentico polo di attrazione artistica e culturale pugliese, riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
Ad inaugurare questa edizione 2024 nel giorno di Ferragosto ci ha pensato il musicista danese che con il suo minimal techno e le sonorità da rock elettronico ha scosso il pubblico con un sound innovativo a queste latitudini. Ecco alcuni momenti dello show live tenutosi ieri a Taranto e pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram del Cinzella Festival.