Sabato 06 Settembre 2025 | 21:37

Droga, riciclaggio, prostituzione: a Taranto colpo al clan «cultista», arrestati 10 cittadini nigeriani

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Condotti in carcere sono ritenuti presunti responsabili, a vario titolo, di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e riciclaggio di denaro

Mercoledì 27 Luglio 2022, 07:48

12:34

La polizia di Taranto sta svolgendo in queste ore un'operazione per disarticolare un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di droga, riciclaggio e sfruttamento della prostituzione. Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di dieci cittadini di nazionalità nigeriana, ritenuti presunti responsabili, a vario titolo, di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e riciclaggio di denaro. Risultano indagate dai poliziotti della Squadra Mobile 23 persone per gli stessi reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)