Ricordo di momenti felici
La Casa di Carta, ballo scatenato Nairobi Tokyo in sala trucco
This browser does not support the video element.
Alba Flores e Úrsula Corberó, Nairobi e Tokyo in «La Casa di Carta» (Netflix), in un ballo scatenato durante pausa in sala trucco: si vede il simpatico Helsinki
In questo video Instagram ecco Alba Flores e Úrsula Corberó, Nairobi e Tokyo in «La Casa di Carta» (Netflix), in un ballo scatenato durante la pausa in sala trucco.
Fra le due si intromette il simpatico e gigante buono Darko Peric, Helsinki nella serie televisiva di successo planetario «La Casa di Carta» prodotta dal colosso Netflix.
Momenti di relax e svago mentre, alle loro spalle, le truccatrici preparano per il set Pedro Alonso, il Berlino fratello del Professore ne «La Casa di Carta» e per un attimo si vede passare anche Miguel Herrán, alias Rio l'esperto informatico della banda spagnola della serie tv Netflix.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da La Casa de Papel Türkiye (@lacasadepapelo) in data: