Domenica 07 Settembre 2025 | 02:31

Elodie torna a cantare dal vivo: 5 concerti speciali, a settembre in Puglia

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

La cantante si esibirà sabato 13 settembre a Sammichele di Bari insieme a Stash

Lunedì 13 Luglio 2020, 16:32

L'estate di Elodie non si ferma: tra le regine in radio, con 'Guaranà', tra le canzoni più ascoltate del momento, e 'Ciclone', hit di Takagi e Ketra a cui ha prestato la voce, ha annunciato il tour estivo, cinque appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti, di cui uno in Puglia.

Si artirà dalla Valle D'Aosta, sabato 18 luglio, in occasione del Musicastelle Outdoor 2020, poi l’Indiegeno Fest di Patti (Me), mercoledì 5 agosto, presso il Teatro Tindari e domenica 30 agosto, ci sarà una special performance, insieme a Dardust e Mahmood, durante il “Memorial Alessandro Troiani” ad Ascoli Piceno. Elodie canterà poi a Catania, giovedì 3 settembre, a Villa Bellini, dove accanto a lei ci sarà la giovanissima Chadia Rodriguez. L'ultimo appuntamento sarà a Sammichele di Bari, domenica 13 settembre, in occasione del Sammichele Music Festival, nella stessa serata si esibirà anche l'amico e collega Stash, leader dei The Kolors. 

Elodie, stabile con “Guaranà” e il feat in “Ciclone” di Takagi & Ketra in Top20 Italia su Spotify, dove ha quasi 3 milioni di ascoltatori al mese, e su Apple Music, porterà sul palco alcune delle canzoni contenute nel suo album “This is Elodie”, tra i 20 dischi più venduti nel primo semestre del 2020. Il singolo 'Guaranà', che ha all'attivo 13 milioni di views su youtube e oltre 10 milioni di stream, è stato per due settimane di seguito il più trasmesso dalle radio, e conquista oggi la certificazione di disco d’oro.

INFO SULLA DATA IN PUGLIA: 


Domenica 13 settembre 2020

Apertura Porte – Ore 21.30

Inizio show Stash – Ore 21.40

Inizio show Elodie – Ore 22.30

Sammichele di Bari (BA) | Piazza Vittorio Veneto

Prezzi:

Posti a sedere non numerati: € 10,00 (no circuiti di vendita – su prenotazione gestita dal Comune)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)