Martedì 09 Settembre 2025 | 08:13

Romania, Bucarest: auto in fiamme contro ambasciata russa VIDEO

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Romania, un'auto si è schiantata contro il cancello dell'ambasciata russa a Bucarest prendendo fuoco. Il conducente è morto

Mercoledì 06 Aprile 2022, 10:00

ROMANIA - Un'auto si è schiantata contro il cancello dell'ambasciata russa a Bucarest prendendo fuoco. Il conducente è morto. Lo afferma la polizia della capitale rumena, riferisce l'Associated Press online.

Il fatto è avvenuto questa mattina, mercoledì 6 aprile 2022, intorno alle ore 6: l'auto si è schiantata contro il cancello dell'ambasciata russa a Bucarest in Romania, ma non è entrata nel complesso dell'ambasciata. Un video comparso sui social mostra il veicolo avvolto dalle fiamme, mentre il personale di sicurezza accorre nell'area. I vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio, ma l'automobilista è morto sul colpo. Al momento non ci sono ulteriori informazioni (Fonte: Ansa - Video: Facebook).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)