L'evento

A Lecce la banda della Polizia in concerto in piazza Duomo per la legalità

This browser does not support the video element.

Alla presenza dei ministri dell’Interno e degli Affari Europei, Matteo Piantedosi e Raffaele Fitto, del capo della Polizia Vittorio Pisani, del presidente della Puglia Michele Emiliano e di diverse autorità locali

LECCE - Il concerto della banda della Polizia per la serata conclusiva di 'Dire, Fare, Cambiare. I ragazzi, la memoria e l’impegno', il progetto della questura di Lecce con la collaborazione di diverse associazioni con l’obiettivo di diffondere il valore della legalità e la percezione di essa soprattutto tra i più giovani, sensibilizzandoli attraverso percorsi culturali.

L’esibizione si è tenuta in piazza Duomo a Lecce alla presenza dei ministri dell’Interno e degli Affari Europei, Matteo Piantedosi e Raffaele Fitto, del capo della Polizia Vittorio Pisani, del presidente della Puglia Michele Emiliano e di diverse autorità locali.

«Tempo ci vorrà ma verranno assicurati alla giustizia gli autori di questi crimini odiosissimi che peraltro hanno fatto il seguito ad un analogo episodio che è successo qualche giorno prima a Sassari. Questo è l'impegno che voglio prendere». Lo ha detto ieri sera a Lecce, intervenendo alla serata conclusiva di un progetto della Polizia per la legalità, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi in riferimento all’assalto al portavalori che si è verificato giovedì lungo la strada statale 613, a Torchiarolo, tra le province di Brindisi e Lecce.

Privacy Policy Cookie Policy