SERIE C
Bari, il salto in B è solamente rimandato: è pareggio con la Fidelis Andria
This browser does not support the video element.
Pizzico di delusione da parte del pubblico-record del «San Nicola»: salta la festa in casa per i biancorossi
Per il Bari l'assalto alla serie B è rimandato a domenica prossima 3 aprile, nel match di Latina. Si perché alla squadra biancorossa, oggi nel derby con la Fidelis Andria, non è riuscito di dare la gioia al pubblico record di tutta la serie C: 24332. La squadra di Mignani ha infatti pareggiato per zero a zero il derby. Per conquistare matematicamente la promozione nella serie Cadetta con quattro giornate di anticipo ai Galletti serviva la vittoria, visto il contemporaneo pareggio del Catanzaro, bloccato in casa dello Juve Stabia. Ragion per cui il Bari deve attendere ancora una settimana per chiudere l'affare del ritorno in serie B, dove vi manca da quattro stagioni.
Un pizzico di delusione da parte degli aficionados de «La Bari» oggi accorsi in massa al «San Nicola». Il gap del Bari sul Catanzaro resta di 10 punti. Domenica, serve un altro piccolo sforzo, al Bari, per toccare il «cielo» della B.
Per il tecnico del Bari Michele Mignani, a fine match, è «difficile dire cosa ci abbia frenati. Non siamo stati brillanti, abbiamo fatto fatica a livello tattico, non ci hanno permesso di essere aggressivi. Abbiamo speso tante energie per conquistare la palla, ma siamo stati poco pericolosi. Abbiamo cambiato qualcosa, ma i nostri giocatori sono esperti e sanno farlo, abbiamo provato a mettere Galano nella sua zona preferita. Abbiamo avuto anche un paio di buone ripartenze, volevamo regalare una gioia ai tifosi. Sentivamo la partita, ma il punto di oggi ci farà comodo, e proviamo a vedere se centriamo l’obiettivo la prossima settimana».