Sabato 06 Settembre 2025 | 14:34

Como - Bari: finisce in parità 1-1

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mignani

Il match è valido per la 14ª giornata. Primo gol in B per il sudamericano dei pugliesi Botta

Domenica 27 Novembre 2022, 17:06

17:46

BARI - Il pareggio tra Como e Bari al Sinigaglia è deciso dagli undici metri: i lariani tirano due penalty ma ne segnano uno, i pugliesi uno solo nel finale che vale la divisione della posta. L'undici di Mignani, senza Cheddita, Ricci, Di Cesare e Maita ma sostenuto da oltre 500 tifosi nel settore ospiti, non brilla nella prima frazione nella quale il Como domina e conquista un primo rigore (fallo di Folorunsho su Iovine). Dagli undici metri però Caprile ipnotizza Cerri e la ribattuta in rete di Blanco è considerata irregolare dal Var). Al 47' nuovo rigore per fallo di mano in area di Pucini: questa volta il destro di Cerri è vincente. Nella ripresa il Bari ha maggiore iniziativa, anche grazie agli innesti di Botta e Galano. Proprio l’argentino al 90' segna il rigore del pari (assegnato per un fallo di mano in area di Arrigoni). Per il sudamericano quello in Lombardia è il primo centro in Serie B. I pugliesi, con questo punto, restano in alta quota nella classifica, pur avendo meno brillantezza rispetto alla fase iniziale della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)