CERIGNOLA - Crollo, in nottata, di una palazzina a un solo piano disabitata in via Giordano Bruno 22 a Cerignola, nel Foggiano. Fortunatamente non si registrano danni a persone. Sono invece state evacuate sei famiglie che vivono nelle case adiacenti.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale, anche i tecnici del Comune, l’impresa che sta svolgendo i lavori e i Carabinieri della locale stazione. Nell’immediato si procederà alla rimozione delle macerie e alla riapertura di via Giordano Bruno, attualmente interdetta al traffico.
In via Giordano Bruno 22. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale, anche i tecnici del Comune, l’impresa che sta svolgendo i lavori e i Carabinieri della locale stazione
Martedì 14 Giugno 2022, 12:15
12:16