Giovedì 23 Ottobre 2025 | 15:04

Sorpresa sul volo Palermo-Bari: l'attore Claudio Santamaria racconta ai passeggeri la storia de «Il Nibbio»

Sorpresa sul volo Palermo-Bari: l'attore Claudio Santamaria racconta ai passeggeri la storia de «Il Nibbio»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'annuncio da «steward» insieme al regista Alessandro Todde: i due sono attesi al Multicinema Galleria

Mercoledì 12 Marzo 2025, 13:46

BARI - «Salve, sono Alessandro Todde e volevo presentarvi l'attore Claudio Santamaria». È un annuncio particolare quello che hanno ascoltato i passeggeri di un volo Ryanair Palermo-Bari, dove il regista de «Il Nibbio» e il noto attore italiano hanno indossato i panni di steward per raccontare, ai presenti in volo, il film che narra la storia di Nicola Calipari, Alto Dirigente del SISMI che ha sacrificato la propria vita per salvare quella della giornalista de Il manifesto Giuliana Sgrena. Il video è stato postato sui social dallo stesso Claudio Santamaria. I due sono attesi oggi, 12 marzo, al Multicinema Galleria di Bari per salutare il pubblico in sala alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)