Sabato 06 Settembre 2025 | 15:15

Altamura, i cittadini notano giro di eroina in un bar e fanno arrestare 8 pusher

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La droga veniva chiamata con nomi particolari per non farsi intercettare, «Padre Peppe», come l'omonimo liquore, o «I like»

Mercoledì 03 Gennaio 2024, 09:17

ALTAMURA - I carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 8 indagati dediti allo spaccio al dettaglio di eroina.

Secondo l’impostazione accusatoria accolta dal Gip, le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in merito alle attività illecite nella vendita della droga, commissionata anche da consumatori provenienti dalla vicina provincia di Matera.

L’indagine trae origine dalla segnalazione da parte di molti cittadini di movimenti sospetti in un bar della zona. La droga richiesta e poi ceduta, veniva chiamata con nomi curiosi, “padre peppe”, come l'omonimo liquore, o “I like”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)