Sabato 06 Settembre 2025 | 06:27

Bari, il megafono in via Sparano per «gridare cose gentili» piace anche alla Littizzetto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il video del creator barese Luca Lobuono, in cui si vedono i passanti che fanno shopping in centro avvicinarsi al megafono per «gridare» frasi gentili, fa impazzire i social

Giovedì 07 Dicembre 2023, 14:18

BARI - «Grida cose gentili»: c'è scritto questo sul cartello posizionato in via Sparano, al centro della strada, poco distante dalla chiesa di San Ferdinando a Bari. E i passanti in giro per lo shopping natalizio non se lo fanno ripetere due volte, e approfittano del megafono e della cassa messi a disposizione per urlare frasi come «Siete bellissime», «L'amore vincerà sempre», «Ama il mondo», «Donate incondizionatamente», «È Natale, e quindi Buon Natale a tutti»!

L'esperimento sociale è stato protagonista di un video pubblicato dal creator barese Luca Lobuono, oltre 312mila follower su TikTok e 115mila su Instagram, e ha fatto il giro del web tanto da essere ricondiviso da Luciana Littizzetto. Un modo simpatico, divertente e «gentile» per diffondere il nome di Bari e di via Sparano. E voi cosa gridereste nel megafono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)