Sabato 06 Settembre 2025 | 11:29

Geo Barents in navigazione, previsto venerdì l'arrivo nel porto di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A bordo 31 migranti; diversi sono i minori non accompagnati. Posticipato l’arrivo a venerdì causa maltempo

Mercoledì 06 Settembre 2023, 16:45

23:49

BARI -  Arriverà venerdì (e non come precedentemente comunicato domani) nel porto di Bari la Geo Barents con a bordo i 31 migranti salvati in un’operazione di soccorso nel Mar Mediterraneo dalla nave di ricerca e soccorso di Medici senza frontiere.

L’arrivo inizialmente previsto intorno alle 14 di giovedì, come fanno sapere dalla ong, ma a causa del maltempo e alle condizioni di navigazione, ci sono state delle modifiche che hanno posticipato l'attacco nel porto barese a venerdì con orario da destinarsi. A bordo ci sono diversi minori non accompagnati, comunicano da Medici Senza Frontiere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)