Sabato 06 Settembre 2025 | 23:22

Incivili a Mola abbandonano rifiuti per strada, il sindaco: «Nessuna pietà»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La denuncia social del sindaco Colonna: la Polizia locale di Mola che ha colto sul fatto numerosi cittadini intenti a scaricare rifiuti per strada. I responsabili verranno sanzionati con multe fino a 500 euro

Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:10

12:12

BARI - Ripresi dalla Polizia mentre abbandonano rifiuti per strada a Mola: il sindaco reagisce indignato sui social con un post. «Vergogna e rabbia, i sentimenti che provo - scrive il primo cittadino Colonna - In tutta onestà, fatico a credere come si possano compiere atti del genere e fatico a credere che ci siano ancora cittadini senza un briciolo di senso civico. Il mio ruolo è proteggere una città che sta dando tutta se stessa per migliorare il suo decoro, una città fatta di gente onesta e per bene che ogni giorno invia segnalazioni e mi aiuta ad individuare i trasgressori senza vergogna ed a questa città io voglio dire GRAZIE! Per chi non rispetta le regole del vivere civile ma soprattutto non rispetta il nostro paese, NESSUNA PIETÀ!», conclude furioso il sindaco.

«Quelle che vedete sono le prime immagini estrapolate dal lavoro della Polizia Locale, che ringrazio per il grande impegno e che provvederà ad identificare e a sanzionare questa gente indegna del nostro paese! Difendiamo tutti insieme la nostra città!
L'inciviltà a Mola di Bari non è tollerabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)