Domenica 07 Settembre 2025 | 21:07

Beccato con i datteri nel sacco denunciato un 45enne barese

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Il pescatore di frodo sorpreso nello specchio acqueo antistante una piazzola di sosta in corrispondenza di Via Alfredo Giovine

Venerdì 27 Aprile 2018, 10:46

17:26

BARI - Beccato mentre deturpava il fondale marino alla ricerca di datteri. La Polizia di Stato ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 45enne barese, con precedenti penali, responsabile della violazione della normativa in materia di pesca e acquacoltura e delle misure di gestione per lo sfruttamento sostenibile delle risorse della pesca nel Mar Mediterraneo.

I poliziotti della Squadra Sommozzatori dell’UPGSP della Questura di Bari, durante una ricognizione subacquea nello specchio acqueo antistante una piazzola di sosta in corrispondenza di Via Alfredo Giovine, hanno sorpreso il pescatore di frodo mentre in immersione, mediante la distruzione e la demolizione dei fondali marini, raccoglieva i datteri.

Sequestrato circa un chilo di molluschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)