Sabato 06 Settembre 2025 | 12:32

Ladisa, cresce la holding e la famiglia apre alla nuova generazione

 
Graziana Capurso

Reporter:

Al timone come Amministratrice Unica della Finlad, Simona Ladisa

Lunedì 11 Gennaio 2021, 20:17

20:38

BARI - Nel mondo dell'imprenditoria barese è il nuovo che avanza. Con un occhio al passato, i piedi saldi al presente e la mente al futuro, Ladisa fa crescere la holding con una nuova generazione. Al timone del Gruppo Finlad arriva (con un percorso di studi in Giurisprudenza alla Cattolica di Milano) la giovanissima Simona Ladisa, nuova Amministratrice Unica della società finanziaria che, nel secondo appuntamento della rubrica social #VociDiLadisa diffusa su Facebook, racconta i progetti e le prospettive del Gruppo per il 2021. 

Dalla Ladisa Ristorazione, passando per GoodIT, Serist, Logistica 4.0, GAIA, Che Bontà, Simo e infine la Ledi: ecco tutte le aziende del Gruppo Finlad che spaziano sia dalla ristorazione collettiva, dalla produzione di piatti pronti, fino alla logistica e alla fornitura di servizi editoriali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)