Domenica 26 Giugno 2022 | 04:22

In Puglia e Basilicata

SU SKY UNO E NOW

Il trio Berti, Milo, Maionchi: ironiche «brave ragazze»

Il trio Berti, Milo, Maionchi: ironiche «brave ragazze»

Il trio «western» Orietta Berti, Sandra Milo, Mara Maionchi

Il progetto «on the road» mantiene la promessa: il viaggio della vita di tre donne travolgenti

09 Giugno 2022

Redazione spettacoli

Travolgenti, ironiche, irriverenti quanto basta, Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo sono le protagoniste di Quelle Brave Ragazze in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno, in streaming su Now, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Questo progetto on the road (produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine) è una promessa mantenuta: doveva essere il viaggio della loro vita e questo sta avvenendo. Dopo Madrid e Siviglia, le «ragazze» a bordo del van leopardato rosa shocking raggiungeranno il Deserto di Tabernas. Questo luogo - nella provincia di Almería, al centro dell’Andalusia - pur essendo apparentemente poco conosciuto, in realtà è leggendario: è stato teatro, infatti, di centinaia di riprese cinematografiche e pubblicitarie che lo hanno portato ad essere conosciuto come la «Hollywood europea».

Uno per tutti: è lo scenario straordinario scelto da Sergio Leone per realizzare i suoi capolavori C’era una volta il West, Per un pugno di dollari o Per qualche dollaro in più. Per un giorno, Mara Sandra e Orietta diventeranno dive del cinema western: vestite di tutto punto, dovranno immedesimarsi nei protagonisti delle pellicole del papà degli «spaghetti-western» e recitare una delle scene più classiche di questo filone del cinema. Il tutto in pieno stile Quelle Brave Ragazze, surreale e straordinario.
A seguire, sempre a bordo del van - guidato dal loro autista tuttofare, aiutante e bodyguard (e sempre più amico) Alessandro Livi - faranno tappa all’Oasi Al Hammam, nel cuore del Deserto di Tabernas, per scoprire una comunità molto particolare. I suoi membri, vivendo lontano da tutto, credono nella condivisione totale e senza limiti e affermano di vivere nel «luogo in cui convergono tutte le energie della Terra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725