Sabato 06 Settembre 2025 | 12:02

Lizzano, porta braccialetto
ma «evade»: finisce in cella

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Lizzano, porta braccialettoma «evade»: finisce in cella

L'uomo è stato bloccato mentre era a spasso per il paese: l'allarme dal dispositivo giunto alla sala operativa dei Carabinieri

Mercoledì 24 Gennaio 2018, 10:24

Nonostante il braccialetto elettronico non ha esitato ad andarsene a spasso ma è finito dritto in carcere. Ubaldo Petraroli, 32 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato così arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Manduria dove è giunto martedì pomeriggio l'allarme proveniente dal suo braccialetto elettronico. 

Giunti a Lizzano, i militari di una pattuglia lo hanno rintracciato mentre passeggiava in via Piave. Accompagnato in caserma, i carabinieri hanno verificato che Petraroli non aveva alcun permesso per allontanarsi da casa: quindi, ha restituito il braccialetto ed è stato trasferito in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)