MASSAFRA - Un 32enne pregiudicato di Massafra, già con precedenti in spaccio di droga, è stato arrestato dalla polizia per aver ripreso l'attività illecita nel centro della città. Nel corso dei lunghi servizi di pedinamento ed appostamento, i Falchi hanno notato il sospettato aggirarsi rapidamente nei vicoli del borgo antico e in piazza Garibaldi a bordo di una bici elettrica per incontrarsi con i tanti giovani presenti nella zona ed effettuare rapidi scambi.
I poliziotti hanno prima circoscritto una zona dove si presumeva fosse nascosta la sostanza stupefacente, dopo hanno atteso con pazienza l’arrivo del 32enne. Il presunto spacciatore arrivato a bordo del suo velocipede, si è prima guardato intorno con circospezione per poi entrare in uno scantinato all’interno di un magazzino in disuso.
Immediato è stato l’intervento dei poliziotti che lo hanno bloccato appena ritornato in strada. Nel deposito sono stati recuperati 30 panetti e circa 150 dosi preconfezionate di hashish per un peso complessivo di circa 3 chilogrammi e quattro buste di cellophane contenenti marijuana oltre ad una cinquantina di dosi preconfezioniate della stessa sostanza stupefacente. Nella successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno recuperato in un cassetto di un comodino della camera da letto cinque grammi di cocaina.