Lieto fine
Ritrovata Ramona Zinta, la 39enne scomparsa a Ginosa: in ospedale per accertamenti
La donna sta bene: è ricoverata a Taranto, le forze dell'ordine faranno luce su quanto è accaduto
GINOSA - Grande sollievo per il ritrovamento di Ramona Zinta, la 39enne di origine lettone domiciliata a Ginosa, di cui non si avevano notizie dalle 19 di martedì 2 aprile. La ragazza è stata trovata e al momento si trova ricoverata a Taranto per accertamenti, le forze dell'ordine faranno luce sull'accaduto.
La scomparsa era avvenuta nei pressi della pizzeria “La Pescarella”, situata nell’omonima contrada, a una manciata di chilometri dal confine con la Basilicata: da quel luogo, secondo alcuni testimoni, la 39enne si sarebbe allontanata autonomamente.
La donna stava lavorando come cameriera e sarebbe uscita dal locale per una breve pausa e per fumare una sigaretta. Una pausa diventata troppo lunga, tanto da insospettire i suoi colleghi che sono usciti per chiamarla: di lei però non c’era già più alcuna traccia.
A lanciare l’allarme, attivando così la macchina dei soccorsi, è stato suo figlio. Nel pomeriggio di ieri il sindaco di Ginosa, Vito Parisi, ha convocato un tavolo di coordinamento tecnico.