TARANTO - Agli arresti domiciliari per precedenti in materia di spaccio, aveva ripreso la sua attività illecita "trasferendola" alla tarda serata e nei fine settimana e avendo come base un appartamento al piano terra di via Fiume. Sono stati i Falchi della Squadra Mobile a raccogliere indizi in questo senso su un giovane, già noto alle Forze di Polizia.
Dopo aver acquisito gli elementi utili a delineare la presunta illecita attività, i poliziotti hanno intensificato i servizi di appostamento, annotando i numerosi incontri che il 33enne sospettato avrebbe avuto con i suoi potenziali acquirenti.
Quando i Falchi hanno deciso di intervenire con una perquisizione in casa del giovane, sul piano della cucina hanno recuperato circa 25 grammi di cocaina parte ancora in pietra, tutto il necessario per il suo confezionamento e quasi 400 euro in banconote di piccolo taglio che erano all’interno di un bicchiere di plastica appoggiato su un mobile dell’ingresso.
Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 36enne è stato arrestato ed accompagnato presso la locale casa Circondariale.