Sabato 06 Settembre 2025 | 18:00

«Al lavoro per i Giochi di Taranto», parla il direttore generale Molfetta

 
Fabio Venere

Reporter:

Fabio Venere

«Al lavoro per i Giochi di Taranto», parla il direttore generale Molfetta

«Pretestuose le polemiche sul mio compenso». La medaglia d’oro alle olimpiadi di Londra finito nell’occhio del ciclone per avere giocato a burraco con la premier Meloni

Venerdì 26 Gennaio 2024, 09:51

TARANTO - Può una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra (2012), finire al centro di polemiche politiche? Sì, evidentemente, può accadere se il campione in questione risponde al nome di Carlo Molfetta, da poco più di un mese, direttore generale del Comitato organizzatore dei Giochi del Mediterraneo “Taranto 2026”.

Direttore Molfetta, ma è vero che per il suo incarico ha chiesto un compenso di 200mila euro all’anno, così come l’altro ieri ha riportato Il Fatto quotidiano? L’affermazione è falsa, vera o verosimile?

«Verosimile, ma ci sono alcune inesattezze«.

Quali?

«Non è vero che sono ancora indeciso se lasciare o meno l’Arma dei Carabinieri e che lo farei solo in seguito alla determinazione del mio compenso. Infatti, mi sono congedato poco prima di Natale»...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)