Nel centro storico
Taranto, accoltellamento dopo la lite: un uomo finisce in ospedale
Fermato un 25enne nigeriano. La vittima è stata colpita a una spalla: era ospite di suoi connazionali
TARANTO - Un 25enne è stato arrestato dalla polizia di Taranto con l'accusa di aver accoltellato alla spalla un uomo al culmine di una lite in un appartamento del centro cittadino.
L’aggressore, nigeriano come la persona che ha ferito, risponde di lesioni personali aggravate. I poliziotti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione. Arrivati nella palazzina indicata, hanno notato sulle scale copiose macchie di sangue e un ragazzo di 25 anni che cercata di scappare.
Bloccata la fuga, gli agenti hanno poi soccorso un uomo, trovato riverso sul pavimento del pianerottolo. Era stato accoltellato a una spalla e continuava a perdere sangue. La vittima dell’aggressione è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.
Nel corso del sopralluogo gli agenti hanno recuperato e sequestrato una bottiglia di vetro in frantumi, il manico di una spazzola di legno spezzata ed un grosso coltello da cucina sporco di sangue utilizzato presumibilmente per il ferimento.
Dalle prime informazioni raccolte sembra che la vittima, ospite di amici suoi connazionali, sarebbe stata aggredita dal 25enne che avrebbe prima usato violenza nei confronti degli altri ospiti e poi, brandendo un coltello, gli avrebbe inferto una coltellata all’altezza della scapola.