Domenica 07 Settembre 2025 | 07:53

Taranto, litiga con due conoscenti, poi torna e spara contro la loro finestra: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, litiga con due conoscenti, poi torna e spara contro la loro finestra: arrestato

I fatti lo scorso 8 settembre al quartiere Tamburi. In carcere un 42enne di Statte

Giovedì 21 Settembre 2023, 11:38

TARANTO - Questa mattina all'alba i carabinieri di Taranto hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 42enne di Statte (Ta), presunto responsabile di porto abusivo di arma da fuoco e esplosione di colpi in luogo pubblico.

I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso 8 settembre, quando i militari sono intervenuti nel quartiere Tamburi dopo una segnalazione di esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco. L'evento è stato collegato ad un episodio verificato poche ore prima, quando l’indagato, dopo un alterco con due conoscenti, si sarebbe reso protagonista di una violenta colluttazione.

Poco dopo sarebbe ritornato sul posto e, per vendetta, avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro la finestra dell’abitazione dei due uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)