L'iniziativa
Taranto port days, ad ottobre concerto all'alba di Diodato
Lo spettacolo, organizzato da Jonian Dolphin Conservation, è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione su Eventbrite. L’inizio è previsto per le ore 6.30
TARANTO - Domenica 8 ottobre, nell’ambito dei Taranto port days, iniziativa di promozione congiunta e coordinata della portualità e della cultura del mare, in sinergia tra le Autorità portuali nazionali, si terrà il concerto acustico all’alba del cantautore di origini tarantine Antonio Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano «Fai rumore».
Lo spettacolo, organizzato da Jonian Dolphin Conservation, è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione su Eventbrite. L’inizio è previsto per le ore 6.30.
Dal 6 all’8 ottobre, per tre giorni, la Taranto port-city sarà protagonista di un evento dedicato alla risorsa mare ed allo sviluppo sostenibile del territorio, nonché all’apertura dello scalo alla cittadinanza. I Taranto Port Days 2023, come per la precedenti edizioni, si svolgeranno lungo la Calata 1 del porto di Taranto, area cerniera e luogo considerato simbolo dell’avviata rigenerazione del rapporto infrastrutturale e identitario tra ️porto e città.