TARANTO - Sangue sulla statale 106, allo svincolo «Agip Petroli-Ilva». A perdere la vita, in un incidente che ha coinvolto due moto e un'auto, è stato un centauro di 39 anni, che nell'impatto è stato letteralmente decapitato.
Tutto è accaduto intorno a mezzogiorno. Per motivi ancora da chiarire - la dinamica è ancora in fase di ricostruzione - i veicoli si sono scontrati, e ad avere la peggio è stato uno dei due motociclisti.
Immediati i soccorsi e l'arrivo della polizia. I due feriti, in gravi condizioni, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. La carreggiata n direzione Reggio Calabria è stata chiusa al traffico per i rilievi, e il traffico è stato dirottato, grazie anche all'intervento dell'Anas, su strade alternative.
L'ennesima vittima dell'estate, funestata dagli incidenti stradali. In tutta Italia, solo nei fine settimana tra i primi di giugno e i primi di settembre, i morti sulle strade italiane sono stati ben 420, molti i giovanissimi. Tra le vittime, anche una bambina di 4 anni e un bambino di 7 anni.