Domenica 07 Settembre 2025 | 00:24

Ginosa, chiusura stagione dell'Elephant Park con Luchè

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ginosa, chiusura stagione dell'Elephant Park con Luchè

Appuntamento sabato 2 settembre con il rapper napoletano e tanta musica

Giovedì 31 Agosto 2023, 10:21

L'Elephant Park a Marina di Ginosa (Ta) chiuderà la stagione estiva 2023 con un grande party organizzato da Anonima Group e Uncode, sabato 2 settembre. Quattro stage musicali e tanti ospiti per un closing che si preannuncia indimenticabile. Special guest dell'evento il rapper napoletano Luchè.

Questo evento promette di portare l'energia e l'attitudine unica dell'iconico artista attraverso un coinvolgente showcase tra rap e hip hop. Sarà un'occasione straordinaria per immergersi nelle atmosfere di un artista che rappresenta un'intera scena musicale nel nostro paese. Nel main stage saranno presenti altri ospiti tra cui Dj Moskino con il suo party Hasta el Amanecer che offrirà una carica di reggaeton, hip hop e trap.

Oltre ai dj set di Marco Ninni, Ciccio Caputo e Luca D, ci saranno due Live Show di ragazzi emergenti come Alessandra Difonzo e Five zero five. La Isla stage, invece, sarà affidata alla musica tech-house di Manda Moor, Vltra, Francesco Maddalena e Daniele Allegrezza. Debutto per lo stage Sinergo, collettivo techno pugliese con D. Carbone, Æmris, Gianma_bln B2B Daisy e Skyz B2B Cage Carti. Infine lo Stage Lab, con giovani talenti pugliesi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)