Sabato 06 Settembre 2025 | 14:44

Taranto: la casa va a fuoco, muore 56enne. Forse colpa di una sigaretta accesa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto: la casa va a fuoco, muore 56enne. Forse colpa di una sigaretta accesa

foto Todaro

Sul letto è stato infatti trovato un posacenere pieno di cicche, in bagno il rubinetto della vasca ancora aperto. Probabilmente l'uomo ha tentato di spegnere le fiamme

Giovedì 13 Aprile 2023, 09:21

12:31

TARANTO - Un uomo di 56 anni è morto in un rogo che si è sviluppato nel suo appartamento in uno stabile di via Padre Bonaventura Morone 33, a Taranto. Tra le ipotesi sulle cause del rogo, una sigaretta lasciata accesa.

Sul letto è stato infatti trovato un posacenere pieno di cicche. Il corpo si trovava per terra, nel bagno e il rubinetto della vasca ancora aperto. Non si esclude che l’uomo abbia tentato di spegnere le fiamme.

Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e gli agenti della Polizia scientifica. L’appartamento è al piano terra di un edificio di sei piani. Non è stato necessario evacuarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)