Sabato 06 Settembre 2025 | 18:55

Martina Franca, continue liti per l'eredità: in manette tutta la famiglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Martina Franca, continue liti per l'eredità: in manette tutta la famiglia

Decine e decine le denunce reciproche per molestie, vessazioni, gravi dispetti, minacce ed appropriazione indebita di beni

Martedì 01 Giugno 2021, 16:56

TARANTO - È finita con un’ordinanza di custodia cautelare e gli arresti domiciliari, una lunga diatriba tra un fratello ed una sorella ed i rispettivi nuclei familiari. Lei 53enne e lui 50enne, figli di un nota famiglia di imprenditori tessili di Martina Franca, dopo la morte dei genitori, hanno dato inizio ad una cruenta disputa sull’eredità ed in particolare sulla spartizione dei tanti beni mobili ed immobili di proprietà della famiglia. Decine e decine le denunce reciproche per molestie, vessazioni, gravi dispetti, minacce ed appropriazione indebita di beni. 

Diversi anche gli interventi da parte delle Forze dell’Ordine durante i quali a fatica sono riusciti a contenere l’astio, il rancore e il desiderio di vendetta, ad opera, in particolare, della sorella che, grazie al supporto del marito 56enne e del figlio di 28 anni, ha continuato a molestare e minacciare la famiglia del fratello.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato locale hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti dell’intero nucleo familiare (marito, moglie e figlio), ritenuti responsabili in concorso di atti persecutori, violazione di domicilio, furto delle telecamere poste a vigilanza della proprietà del fratello, appropriazione indebita ed occupazione abusiva di un villino con annesso complesso di trulli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)