Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:33

Castellaneta, riaprono i reparti dopo focolaio di contagio

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Castellaneta, chiuso il punto nascite in ospedale: bimbi trasferiti

Conclusa la sanificazione dopo oltre 30 casi di Covid registrati nella struttura ospedaliera

Lunedì 27 Aprile 2020, 18:36

Il direttore generale dell’Asl di Taranto, Stefano Rossi, ha comunicato ai sette sindaci dei comuni del versante occidentale la ripresa, a partire da domani, delle attività di tutti i reparti dell’ospedale San Pio di Castellaneta, temporaneamente sospese dall’8 aprile scorso per procedere alla sanificazione della struttura e a un capillare monitoraggio di tutto il personale, dopo che nelle scorse settimane si erano registrati oltre 30 casi di contagi da Covid-19.

«Insieme alle comunità che ci onoriamo di rappresentare - ha commentato il sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti, che è anche il presidente della Provincia di Taranto - continueremo a restare al fianco degli operatori sanitari del presidio ospedaliero di Castellaneta e a stimolare proficuamente l’Asl Taranto per il potenziamento a struttura di I livello»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)