Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:41

Taranto, era ricercato per sfruttamento della prostituzione, si era nascosto in un B&B: catturato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

L'uomo, di nazionalità rumena, faceva parte di un'associazione che sfruttava connazionali in diverse città del Sud Italia

Giovedì 27 Febbraio 2020, 11:28

La polizia di Taranto, dopo un allarme giunto alle banche dati, si è presentata alla reception di un noto bed&breakfast del centro cittadino e ha rintracciato un 42enne rumeno su cui pendeva un mandato di cattura. L'uomo, destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere del Tribunale di Palermo, è ritenuto componente di vasta organizzazione internazionale dedita allo sfruttamento della prostituzione di molte sue connazionali in città siciliane, calabresi e pugliesi.

Il 42enne precisamente pianificava il fitto delle case d'appuntamento e si occupava della successiva pubblicazione online degli annunci su siti d'incontri.Il ricercato è stato condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)