Sabato 06 Settembre 2025 | 12:12

Taranto, distrutti manifesti elettorali di Caio Mussolini: «È odio tricolore»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, distrutti manifesti elettorali di Caio Mussolini: «È odio tricolore»

La replica in una nota del candidato di Fratelli d’Italia alle Europee nella Circoscrizione Sud

Martedì 14 Maggio 2019, 21:16

TARANTO - Distruggono i manifesti elettorali di Caio Mussolini a Taranto e la reazione del candidato di Fratelli d'Italia non si fa attendere: «Purtroppo si ripete un episodio sgradevole e violento: anche a Taranto i miei manifesti sono stati imbrattati e strappati. Questo è il clima di odio contro il tricolore e contro chi ama l’Italia - sottolinea in una nota il candidato di FdI alle Europee nella Circoscrizione Sud - È la solita storia che si ripete da 100 anni. Ma stiano tranquilli questi infami e codardi: attaccheremo più manifesti di prima. È una questione di principio, perché chi invece di attaccare i propri manifesti imbratta quelli degli altri dimostra una povertà d’animo, culturale e d’intelletto. Zero argomenti, zero coraggio e zero manifesti. Purtroppo questo sta accadendo non solo a Taranto, ma anche in questa città dove ho servito la Patria per 7 anni e dove è nato mio figlio».

Mussolini era già stato contestato lo scorso aprile nel capoluogo ionico durante un comizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)