Sabato 06 Settembre 2025 | 12:49

Taranto, salta la fila per far curare il suo cagnolino e picchia il veterinario: denunciato

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

guardia medica veterinaria

L'uomo, un 45enne tarantino, è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Mercoledì 02 Gennaio 2019, 12:56

15:18

TARANTO - Aggredisce il medico ed il proprietario di una clinica veterinaria per far curare prima degli altri il proprio cagnolino. Per questo un 45enne di tatanto è stato denunciato dalla Polizia di Stato. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si era recato in una clinica veterinaria privata della zona Bestat, per curare il suo cane di piccola taglia. Dopo aver scavalcato la fila degli altri clienti in attesa ha poi aggredito verbalmente e fisicamente il medico veterinario occupato già con un altro animale, con diversi pugni sulla schiena.

All’arrivo della Squadra Volante, il 45enne ha ammesso di aver perso la pazienza, vedendo il proprio animale colto da crisi epilettiche. Ma poco dopo si è nuovamente scagliato contro il medico e contro il proprietario della struttura clinica, nel frattempo giunto sul posto. Il 45enne ha continuato ad inveire e tirare calci e pugni anche nei confronti degli operatori che alla fine sono riusciti ad immobilizzarlo. Riportata la calma, l’uomo è stato portato in Questura e denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)