Venerdì 24 Ottobre 2025 | 22:47

Taranto, nascondeva moto rubate nel suo garage: arrestato 42enne

Taranto, nascondeva moto rubate nel suo garage: arrestato 42enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, nascondeva moto rubate nel suo garage: arrestato 42enne

Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto in un box vicino la casa dell'uomo, una motocicletta KTM 200 di colore arancione, una moto Harley Davidson di colore nero, entrambe prive di targa

Lunedì 19 Novembre 2018, 12:24

TARANTO - Nascondeva nel suo garage moto e altri oggetti rubati: arrestato dai carabinieri di Taranto un 42enne di Carosino. 

Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto in un box vicino la casa dell'uomo, una motocicletta KTM 200 di colore arancione, una moto Harley Davidson di colore nero, entrambe prive di targa e due telai di motocicli, riportanti i codici identificativi alterati, tipici di una bulinatura. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato anche 4 set per la punzonatura dei telai, riproducenti caratteri alfanumerici, smerigliatrici, trapani e saldatrici. Il materiale recuperato è stato sequestrato. L'uomo è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)