Successo della manifestazione

Triathlon, a Polignano Nicolardi vince la combinata

Consegnato il trofeo Gazzetta a Cala di Ponte

SPORT - È Francesco Nicolardi il vincitore del trofeo messo in palio dalla «Gazzetta del Mezzogiorno», in occasione del Cala Ponte Treweek.

L’atleta, infatti, ha ottenuto i tempi migliori sommando quelli dell’Openwater di nuoto e del triathlon.

Al secondo posto una donna, la triatleta Charlotte Mcshane, che ha preceduto Sofia Kovacs. Una sessantina gli atleti in gara per la combinata.

A consegnare il riconoscimento ci ha pensato Nicola Intini, uno degli organizzatori della manifestazione che ha fatto registrare un ottimo successo in termini di partecipazione.

Il triathlon di Cala Ponte, a Polignano, è diventato uno degli appuntamenti preferiti nel Sud Italia dagli specialisti di questa disciplina sportiva. L’anno prossimo si disputerà la quarta edizione

Privacy Policy Cookie Policy