Sabato 06 Settembre 2025 | 06:34

Polignano, il 3 giugno apre l'hotel 5 stelle Cala Ponte

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Polignano, il 3 giugno apre l'hotel 5 stelle Cala Ponte

A Tribute Portfolio Hotel by Marriott, il primo della collezione nel Sud Italia

Martedì 03 Giugno 2025, 18:17

Nel cuore della Puglia, a Polignano a Mare, dove la storia millenaria incontra la poesia del mare, apre il 3 giugno il 5 stelle Cala Ponte, a Tribute Portfolio Hotel by Marriott, il primo della collezione nel Sud Italia. Tra le falesie a picco sull’Adriatico, a pochi passi dall’Abbazia di San Vito, è un rifugio di autentica bellezza, un luogo sospeso nel tempo, dove l’anima della Puglia si svela in tutta la sua intensità.

Un progetto fortemente voluto dalla famiglia Dimarno, imprenditori altamurani con un’esperienza di 40 anni nel settore alimentare, che vede i fratelli Giovanni, Pasquale e Donato e i loro figli Anna, Domenico e Annamaria direttamente coinvolti in questo nuovo inizio contraddistinto da visione, cura e grande amore per il proprio territorio. Cala Ponte si sviluppa tra uliveti secolari e giardini curati, con 58 camere pensate per offrire privacy, armonia e comfort raffinato. Le suite con vista mare e giardino raccontano un design che respira il paesaggio circostante, mentre la grande piscina laguna e l’area wellness offrono momenti di rigenerazione profonda. Cala Ponte è un viaggio sensoriale dove la cultura si intreccia con il gusto grazie al Ristorante Hedoné, che propone piatti identitari e innovativi. Esperienze autentiche come escursioni in barca, laboratori artigianali e itinerari tra borghi e campagne, fanno di Cala Ponte non solo un hotel, ma una narrazione viva del territorio. Con i suoi spazi conviviali, l’ospitalità sincera e un’integrazione profonda nel tessuto culturale di Polignano – tra onde, pietra e poesia – Cala Ponte accoglie viaggiatori da tutto il mondo in un’armonia autentica e vibrante, dove ogni dettaglio è un invito a vivere con carattere la bellezza senza tempo della Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)