Domenica 07 Settembre 2025 | 01:26

Lecce, Carrozzieri salterà il Palermo

 
Lecce, Carrozzieri salterà il Palermo

Giovedì 15 Marzo 2012, 20:32

03 Febbraio 2016, 00:37

ROMA - Allenamento pomeridiano sul manto erboso di Squinzano per il Lecce di Serse Cosmi. Il tecnico dei salentini, invece della solita amichevole del giovedì, ha impegnato i suoi con prove su calci da fermo e partitelle a campo ridotto. Parzialmente rientrata l’emergenza di domenica, Cosmi contro il Palermo ritrova Delvecchio, Di Michele e Tomovic. Lavoro differenziato per Cuadrado e Grossmuller (difficilmente recuperabili). Non sarà della gara il difensore Carrozzieri, infortunatosi nella gara di Milano: lesione muscolare del terzo medio inferiore del bicipite femorale della coscia destra. L’infortunio lo costringerà allo stop forzato di circa un mese. 

PALERMO: SQUALIFICATI IN TRE, MODULO DA RIVEDERE - Miccoli, Eros Pisano e Barreto squalificati; Silvestre infortunato. Mutti dovrà rimodulare il Palermo da opporre alla squadra salentina e, di certo, non mancheranno le novità, sia nella scelta degli uomini che dello schieramento. A questo punto appare difficile la conferma del modulo a due punte: da prendere in considerazione piuttosto l’ipotesi dell’impiego di due trequartisti, alle spalle dell’unica punta Hernandez. Migliaccio dovrebbe rientrare e piazzarsi al centro della difesa, al fianco del giovane argentino Munoz, più croce che delizia dei tifosi rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)