Domenica 02 Novembre 2025 | 17:31

Tra disastri aerei e segreti svelati Harrison Ford scopre l’amore negli inganni della vita di coppia

Tra disastri aerei e segreti svelati Harrison Ford scopre l’amore negli inganni della vita di coppia

 
Nicola Morisco

Reporter:

Nicola Morisco

Tra disastri aerei e segreti svelati Harrison Ford scopre l’amore negli inganni della vita di coppia

Domenica 02 Novembre 2025, 10:16

Tratto dal romanzo Random Hearts di Warren Adler (pubblicato in Italia con il titolo Cuori sbancati) e ispirato ad un fatto realmente accaduto nel 1982, Destini Incrociati è un film del 1999 diretto da Sydney Pollack, con interpreti Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Charles S. Dutton, Bonnie Hunt, Dennis Haysbert e lo stesso Sydney Pollack nel ruolo di Carl Broman. Il film andrà in onda questa sera alle 21.15 su La7 Cinema.

Il sergente William «Dutch» Van Den Broek (Harrison Ford), investigatore nella sezione Affari Interni della polizia di Washington è impegnato, insieme al collega Alcee (Charles S. Dutton), nel cercare di incastrare un poliziotto corrotto, il detective George Beaufort (Dennis Haysbert), che impone il pizzo ai commercianti del suo quartiere. Una mattina, come di consueto, Dutch e la moglie Peyton (Susanna Thompson) si salutano per cominciare le rispettive giornate di lavoro. Qualche ora dopo, Dutch apprende la notizia di un disastro aereo: la linea è quella della moglie, lui cerca informazioni ma sembra che di Peyton non ci siano notizie. Anche Kay Chandler (Kristin Scott Thomas), deputata del New Hampshire impegnata nella campagna per la rielezione, sa che il marito Cullen (Peter Coyote) sta andando a New York e non sospetta nulla. Solo di fronte all’evidenza dei fatti, Dutch e Kay devono constatare che i rispettivi coniugi sono morti su quell’aereo. E non solo: i due sedevano vicini e risultavano registrati come marito e moglie. Sconvolti dal dolore e dalla inattesa notizia di un adulterio, Dutch e Kay si trovano forzatamente vicini…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)