Giovedì 23 Ottobre 2025 | 15:40

Come un soldato finisce nel mondo segreto della CIA

Come un soldato finisce nel mondo segreto della CIA

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

Come un soldato finisce nel mondo segreto della CIA

Esce oggi The Terminal List: Dark Wolf, atteso prequel della serie di culto del 2022 The Terminal List con Chris Pratt

Mercoledì 27 Agosto 2025, 08:00

09:15

Sbarca oggi in prima visione assoluta su Prime Video The Terminal List: Dark Wolf, atteso prequel della serie di culto del 2022 The Terminal List con Chris Pratt. I primi tre episodi, disponibili fin da subito, aprono la strada a un racconto oscuro e teso che esplora le origini di Ben Edwards, l’ex Navy SEAL interpretato da Taylor Kitsch, qui al centro di una narrazione che svela come un soldato modello finisca nel mondo segreto e ambiguo della CIA, tra scelte morali difficili e azioni al limite.

Prodotta da David DiGilio, creatore e showrunner insieme allo scrittore Jack Carr, con la regia di Antoine Fuqua e Chris Pratt tra i produttori esecutivi, la serie punta a unire azione, introspezione e thriller psicologico. Nel cast, oltre a Kitsch e Pratt, spiccano Tom Hopper, Luke Hemsworth, Dar Salim e Rona-Lee Shimon, tutti impegnati a dare spessore a personaggi che si muovono in un intreccio di segreti, complotti e sentimenti contrastanti.

Le recensioni in anteprima parlano di un prodotto maturo e di qualità, capace di superare le aspettative della prima serie. Chris Pratt ha definito Dark Wolf «più intenso e sorprendente di quanto immaginassi», sottolineando la forza emotiva di molte scene. Dopo il lancio dei primi tre episodi, The Terminal List: Dark Wolf proseguirà con un appuntamento ogni mercoledì fino al 24 settembre, per un totale di sette episodi che promettono di arricchire l’universo narrativo del precedente seriale di riferimento con nuove sfumature, tra azione e riflessione morale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)