Tutto è pronto per lo speciale di «È ora di te», show itinerante che in occasione del decennale dalla sua prima tappa, dalla Puglia approda a Roma nel Teatro Parioli Costanzo, con uno speciale di 60 minuti che verrà registrato il 3 maggio, dedicato ai 70 anni della televisione italiana e a Maurizio Costanzo. Padrone di casa dell'evento Vito Diomede, da Mola di Bari, showman di lunga data, visionario conduttore appassionato di musica e spettacolo, con una lunghissima carriera sulle spalle.
Al centro di questo speciale il talk che ripercorrerà i 70 anni del piccolo schermo, ma anche una premiazione di personaggi dello showbusiness. Nel cast anche la performer Francesca Bellino e la ballerina Margaret Laera, il tutto condito dalla Little Tony family con Cristiana Ciacci e Angelo Petrucetti, il cantante Davide De Marinis, i Jalisse, Giorgio Manetti, l’attrice Nadia Rinaldi, l’influencer napoletana Rita de Crescenzo, l’attore Gerardo Placido, l'ex senatore Antonio Razzi idolo dei social, e tanti altri ospiti, oltre a 15 ballerine. Partner ufficiale la Fondazione Nazionale Patrizio Paoletti per parlare di prevenzione sulla salute mentale e disagio giovanile.
Saranno registrate due puntate che andranno in onda in tutta Italia a fine maggio sul canale 68 Bom Channel mux di Mediaset e SKY Can. 809 GO-TV CHANNEL. Tra gli ospiti intervenuti nel corso delle 80 tappe di «È ora di Te» si citano Al Bano, Fiordaliso, Ronn Moss, Francesco Baccini, Silvia Mezzanotte, Valerio Scanu, il prof Vincenzo Schettini, Audio 2, Uccio De Santis e tanti altri.